Home » KNOW-WHO

KNOW-WHO

        Ormai non ci si rivolge più a un pubblico passivo e disattento, bensì a una community interattiva ed esigente, alla continua ricerca di contenuti dedicati e di soluzioni smart. Si tratta di un capitale umano che produce, consuma, si informa e investe, proiettato già in quella rete 5G che renderà presto canoniche le tecnologie immersive. Canoniche prima e indispensabili poi.

        Il futuro è in costante accelerazione e per stare al passo coi tempi ci si deve dotare obbligatoriamente di strumenti adeguati, che permettano di affermarsi da protagonisti nel web 5.0. Perché la virtual reality ci sta conducendo a una rivoluzione culturale, paragonabile solo all’avvento della carta stampata nella società del XV secolo o -più recentemente- al nostro ingresso nell’Era Digitale.

        TOLOMEO PRODUZIONI vuole colmare la richiesta che accompagnerà tale transizione, sia nella fruizione pubblica che nell’integrazione con il territorio. Dai servizi garantiti al singolo, ai benefici che queste tecnologie possono produrre per l’intera comunità.