PER IL SETTORE turistico
Consulenze specialistiche per i musei e per i parchi archeologici, con realizzazione di prodotti e servizi innovativi per valorizzare l'oggetto della narrazione.
Progetti VR Multilingua, studiati per enti pubblici e fondazioni, e Allestimenti Multimediali On-Site, per gallerie private, art hotel, fiere e parchi a tema.
Complementi in AR (augmented reality) e/o in MR (mixed reality) per gli operatori del turismo, anche sportivo, paesaggistico ed enogastronomico.
Visite virtuali per promuovere le strutture ricettive, i locali d'intrattenimento e i ristoranti, con possibile sviluppo di applicazioni per l'e-commerce.
Diffusione di fotografie in 360° e di virtual tour via Google Maps e Google Street View e produzione di contenuti promozionali, per piattaforme social.
Esperienze in VR per turisti con disabilità motorie o per quelle associazioni che promuovono attività, escursionismo e viaggi a persone con fragilità.
SETTORE turistico
CONSULENZE per parchi archeologici e musei, con prodotti e servizi innovativi per valorizzare la narrazione nelle visite.
Progetti VR MULTILINGUA realizzati per gli enti pubblici e le fondazioni, oltre ad Allestimenti Multimediali On-Site, per gallerie, art hotel, fiere e parchi a tema.
Contenuti in AR (augmented reality) o MR (mixed reality) per gli OPERATORI TURISTICI anche nel turismo sportivo, paesaggistico e/o enogastronomico.
VIRTUAL TOUR: per strutture ricettive, locali d'intrattenimento e ristoranti con lo sviluppo di APP per l'E-COMMERCE.
Diffusione di foto in 360° e virtual tour su Google Maps e Street View, per fini promozionali, e creazione di contenuti in VR specifici per le piattaforme social.
Esperienze immersive in VR a 360° per TURISTI CON DISABILITA' MOTORIE o associazioni che promuovono viaggi e attività a PERSONE CON FRAGILITA'.